Sbardella ancora in dubbio E Tonti tornerà tra i pali
Simone Sbardella

Sbardella ancora in dubbio
E Tonti tornerà tra i pali

Il Como si prepara in vista dell’atteso scontro al vertice di domenica con il Mantova.

Prosegue la prevendita allo stadio e al bar San Martino per la partita di domenica, e cresce l’attesa per un match che sarà ulteriormente stimolante per la presenza di un buon numero di tifosi ospiti. Questo è un motivo in più per presenziare al Sinigaglia anche per chi non ha abitualmente frequentato lo stadio quest’anno. È legittimo pensare che si possa arrivare quantomeno intorno alle 3mila presenze. Un numero che allo stadio di Como non si raggiunge da parecchio tempo.

Intanto la squadra sta preparando con grande attenzione la partita. Scontate le squalifiche, dal rapporto del giudice sportivo non escono provvedimenti sia per il Como, sia per il Mantova. Qualche dubbio relativamente al recupero di Sbardella, così come dovrebbe essere ancora fuori causa il portiere Bizzi. Tra i pali ci sarà comunque Tonti, che domenica scorsa è rimasto in panchina per lasciare spazio al giovane Piccirillo, anche per questioni legate all’obbligo di schierare un giocatore del 2000.

Stavolta la scelta sui giovani sarà decisamente più ampia, anche grazie al rientro di Valsecchi. E naturalmente a centrocampo ci sarà anche il ritorno di Gentile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA