Scuola di minimoto a Como
La Fererazione la promuove

Ieri mattina il presidente della federazione Paolo Sesti ha fatto visita alla struttura di Grandate, dando l’approvazione alla scuola

Como sta per diventare progetto pilota nella ricerca di giovani talenti del motociclismo italiano. Altro che botto di fine anno! Ieri mattina, alla scuola di minimoto di Grandate, nata 6 mesi fa, e che porta il nome di Lorenzo School (perché ideata dal papà del campione del mondo) è arrivato a passo di carica il presidente della Federazione Italiana Motociclismo, Paolo Sesti, accompagnato dal coordinatore del comitato attività promozionale della Fim Dario Lamura.

Non era nè una visita di cortesia, nè una formale presenza per gli auguri natalizi. La verità è che la struttura di Grandate, nata dalla collaborazione tra il papà di Jorge e il motoclub comasco “Vai piano che ho paura” in soli 6 mesi di vita ha già saputo attirare l’attenzione del vertici federali. Che daranno l’imprimatur alla scuola di pilotaggio comasca, investendola di ruolo da leader delle scuole di settore. In pratica un diploma di ufficialità che renderà questa scuola la più importante d’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA