Scuola guida Valsecchi
Porta gli appassionati in pista

Una esperienza diretta in pista al volante di una Bmw. Una cosa assolutamente ludica, non un corso di guida né di pilotaggio

Se li porterà in pista, con quella sua maniera di trattare molto “friendly”, diretta e alla buona, con cui ha conquistato gli appassionati di Sky in veste di commentatore Formula 1. Davide Valsecchi, ex iridato di Gp2, 32 anni di Erba, si è buttato nella sua nuova avventura: una Driver Experience (si di ce così, no?), una esperienza diretta in pista al volante di un superbolide. Una cosa assolutamente ludica, non un corso di guida né di pilotaggio, ma una maniera di far calare gli appassionati nei panni del pilota. Con una giornata dinamica, ritagliata su misura.

Avverrà su cinque piste diverse, in altrettanti appuntamenti. Si parte il 16/17 aprile ad Adria; poi il 14/15 maggio a Franciacorta (Castrezzato, Brescia); il 18/19 giugno a Cervesina (Pavia); 2/3 luglio a Magione (Perugia); e infine 3-4 settembre Binetto (Bari). Al prezzo davvero invitante di 100 euro, la giornata in pista si articolerà in cinque fasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA