Seconda e Terza,   pausa invernale corta
Le squadre di Seconda e Terza categoria del nostro territorio hanno conosciuto la composizione dei gironi per la stagione 2020/21

Seconda e Terza,

pausa invernale corta

La Delegazione di Como della Figc ha ufficializzato il calendario: ci si fermerà dal 20 dicembre al 10 gennaio.

Con la pubblicazione da parte della Delegazione Lnd-Figc di Como dei calendari di Seconda e Terza categoria, tutto il calcio dilettanti conosce finalmente il suo percorso completo nella stagione della ripartenza dopo il lungo stop causato dal Covid-19. La Delegazione comasca ha infatti comunicato ieri in tardo pomeriggio le gare dei due gironi di Seconda categoria che come ogni anno andrà a gestire (girone G e girone H), e quelle del girone unico di Terza categoria.

Inoltre sono stati pubblicati anche i calendari dei due campionati Juniores provinciale, degli Allievi Under 17 e degli Allievi Under 16. Via ai campionati previsto per il prossimo 27 settembre (per Seconda e Terza categoria e per gli Allievi) e per il 10 ottobre (per la Juniores provinciale). La sosta natalizia durerà poco, stop solamente dal 20 dicembre al 10 gennaio, quando ripartiranno i gironi a sedici squadre. La fine della stagione regolare per i gironi di Seconda e Terza categoria sarà in programma il prossimo 2 maggio, leggermente in ritardo rispetto alla chiusura tradizionale di playoff, e prima di playoff e – solo per la Seconda categoria – playout.


© RIPRODUZIONE RISERVATA