Societari assoluti
e Regionale Elite

Sono gli appuntamenti della pista. In gara gli “èlite” comaschi: Giacomo Proserpio, Vittoria Di Dato, Mattia Casarico, Davide Marelli, Gaia Pedreschi

Le finali dei societari assoluti e il Campionato regionale Cadetti sono gli appuntamenti di oggi e domani della pista. In gara gli “èlite” comaschi: Giacomo Proserpio, Vittoria Di Dato, Mattia Casarico, Davide Marelli, Gaia Pedreschi con le maglie di società extra-provinciali. Nei Cadetti puntiamo a salire sul podio. Nella finale oro a Caorle, Gaia Pedreschi nella staffetta 4x100 e Silvia Meletto nella 4x400 con l’Atletica Brescia.

A Palermo finale Argento con la campionessa italiana juniores Vittoria Di Dato nei 5.000 metri di marcia, con la Nuova Atletica Varese, in gara

Nel maschile il velocista Mattia Casarico, nei 200 e 4x400, il mezzofondista Matteo Geninazza nei 1500 e il pesista Gabriele Castagna con il Cus Pro Patria Milano. Con l’Atletica Lecco Giacomo Proserpio (martello), Davide Colombo (400 hs e 4x400); Pietro Roncareggi (disco); Gabriele Bergna (staffetta 4x100).

Ad Agropoli finale B con l’Atletica Lecco con Francesca Annoni nei 5000; Clarissa Boleso (200, 400 e staffetta 4x100), Silvia Crippa (disco e peso); Giulia Cascio (giavellotto); Elisa Pastorelli (3000 siepi); Emma Pastorelli (salto in alto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA