Hockey Como tranquillo a Fiemme
L’ottavo posto è già matematico

Ultimo appuntamento questa sera della prima fase della regular season e dell’anno 2017

Ultimo appuntamento questa sera della prima fase della regular season e dell’anno 2017 per l’Hockey Como. I biancoblù sono attesi alla trasferta a Fiemme, con ingaggio alle ore 20.30.

I comaschi sono sicuri dell’ottavo posto (che non consegna il pass per i playoff, ma rimanda al Regulation round), mentre i padroni di casa sono in lotta con il Pergine per la quarta piazza. I ragazzi di coach Petr Malkov proveranno ad aumentare il bottino di punti (attualmente sono 26) per entrare nella seconda fase nel migliore dei modi (le squadre porteranno in dote il punteggio finale, diviso per tre, con arrotondamento per difetto).

Como poi vuol chiudere in bellezza lo stupendo girone di ritorno che ha portato sette vittorie e solo tre sconfitte e non ha intenzione di fermarsi. «Stiamo attraversando un buon periodo, sia di forma che di risultati - spiega Riccardo Ambrosoli che mercoledì, nel successo esterno a Feltre, ha messo a segno la prima “quaterna” della sua carriera -. Siamo soddisfatti del nostro girone di ritorno, in cui stiamo facendo molto bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA