Staff tecnico in riunione  Iuliano per ora non parla
DA SX GIULIANO SALA COORDINATORE SETTORE GIOVANILE NELLO DE NICOLA COORDINATORE PRIMA SQUADRA MARK IULIANO NUOVO ALLENATORE E FRANCIS PUNI FRATELLO DI AKOSUA PUNI ESSIEN NUOVO PRESIDENTE FC COMO E GIANLUCA SAVOINI COMUNICAZIONE (Foto by Fabrizio Cusa)

Staff tecnico in riunione

Iuliano per ora non parla

In sede c’è stata una serie di colloqui, mirati alla costruzione dello staff della prossima stagione, sia per la prima squadra che per il settore giovanile.

Mark Iuliano ieri è tornato a Como. E’ arrivato nel pomeriggio allo stadio insieme a Nello De Nicola, Ariella Casimiri e Giuliano Sala, il dirigente coordinatore del settore giovanile. Il nuovo tecnico del Como, però, non vuole ancora rilasciare interviste. «Parlerò la settimana prossima, per il momento sto documentandomi il più possibile sul Como, e sto lavorando pensando alla prossima stagione». Oggi in sede c’è stata in effetti una serie di colloqui, mirati alla costruzione dello staff della prossima stagione, sia per la prima squadra che per il settore giovanile. Erano presenti l’allenatore dei portieri Fabrizio Paese – a cui la settimana scorsa era stato proposto di rimanere – e Andrea Ardito


© RIPRODUZIONE RISERVATA