Stasera occhio al nostro sito C’è la Domenica Sportiva
I due giovani conduttori della trasmissione

Stasera occhio al nostro sito
C’è la Domenica Sportiva

Tutto il meglio del calcio dilettantistico comasco, concentrato in 10 minuti, lo potete vedere su computer, tablet e smartphone sul sito del nostro quotidiano

Il calcio comasco protagonista a La Domenica Sportiva Lariana, trasmissione che a poche ore dal fischio finale propone gol, highlights, risultati, classifiche e commenti dei protagonisti dei campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria.

Insomma tutto il meglio del calcio dilettantistico comasco, concentrato in 10 minuti, lo potete vedere su computer, tablet e smartphone sul sito del nostro quotidiano.

Questa settimana per la Prima Categoria verrà proposta la gara del girone B che metterà di fronte due squadre che si trovano nelle zone basse della classifica. La Bregnanese di mister Porro, 4 punti all’attivo, ospiterà sul proprio terreno di gioco il Tavernola, guidato da Malacarne che per ora è all’ultimo posto con due punti.

Per la Seconda categoria verranno trasmesse le immagini del derby comasco Ardisci e Spera – Ardita, due squadre che si trovano a centro-classifica. Mentre nella partita di Terza Categoria spazio alla Rovellese, protagonista di questo inizio di stagione con 8 gol fatti e 0 subiti che affronterà il Di Lipomo ancora fermo a 0 punti. Vedremo così in azione l’attaccante della Rovellese Atim Bensouda, autore di quattro gol in due partite.

L’appuntamento é al sito www.laprovinciadicomo.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA