Studenteschi di rugby
Le finali sono a Como

Tredici le formazioni al via tra maschile e femminile nella formula a sette giocatori, che è poi quella che entrerà a far parte del programma olimpico

Un giorno a “tutto rugby”. Il Belvedere in via Longoni a Como, ospita domani la fase provinciale dei giochi sportivi studenteschi, per la palla ovale.

Tredici le formazioni al via (Asso, Tavernerio, Como Centro, Como Lago, Albate, Rebbio, Prestino, Appiano Gentile, Binago, Como Monte Olimpino, Fino Mornasco, Grandate e Gravedona) tra maschile e femminile nella formula a sette giocatori, che è poi quella che entrerà a far parte del programma olimpico.

Ad organizzare la manifestazione il Rugby Como in collaborazione con l’ufficio scolastico provinciale di educazione fisica, rappresentato dalla coordinatrice Laura Peruzzo e il responsabile provinciale della Federugby, Armando Proia.

Al mattino, dalle 8.30 il via al maschile, al pomeriggio toccherà al femminile. In palio i titoli conquista da Gera Lario e Tremezzina e il pass per la finale regionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA