Super domenica di ciclismo
Under 23 con Dotti a Barzago

A Villa Guardia, in mattinata, correranno invece gli Esordienti. In programma, il 5° Trofeo Masneri Impianti

Nella domenica del ciclismo sul Lario la corsa di punta sarà la nona edizione del Trofeo Ldm – Severino Magni in programma a Barzago e dedicato alla categoria Élite – Under 23. Una corsa in linea da 137 chilometri di lunghezza, una gara organizzata su un circuito tra i paesi di Barzago, Sirtori, Perego, Sirtori, Barzago, Bulciago, Garbagnate Monastero, Brongio e ancora Barzago da ripetersi sette volte. La partenza è prevista alle 12.30; l’arrivo, invece, attorno alle 16.Attrazionbe locale, Ottavio Dotti, reduce da due successi.

A Villa Guardia, in mattinata, correranno invece gli Esordienti. In programma, il 5° Trofeo Masneri Impianti. Finita la gara dei più giovani, ecco i 2° Anno. A loro toccherà coprire 44 chilometri in tutto (cinque giri del percorso).

Saranno due anche gli appuntamenti riservati ai Giovanissimi. In mattinata, a Oltrona di San Mamette, si correrà il 3° Trofeo Caduti Oltronesi. A Casatenovo, ma nel pomeriggio, si correrà invece la decima edizione del Gran Premio Sant’Anna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA