Suwarso tifa da Giacarta  Lo fa con una fotografia
La foto postata da Mirwan Suwarso (Foto by Nicola Nenci)

Suwarso tifa da Giacarta

Lo fa con una fotografia

Il manager ha postato l’immagine che vedete qui sotto: e la frase: «Crediamo ancora nel sogno, Forza Como: sempre!»

Avere a che fare con una società che segue le cose da molto lontano e che direttamente non compare mai, resta una cosa strana. Che ormai a Como si fa finta sia la normalità, ma che resta particolare.

Se tutti i componenti dei vertici sono molto, anzi moooolto restii alle dichiarazioni (Hartono mai comparso, Suwarso e Wise hanno declinato gli inviti in passato), ci pensa proprio Mirwan Suwarso a mandare segnali di vita dall’altra parte del mondo. E lo fa anche abbastanza frequentemente.

Lui è quello che ha preso a cuore la questione Como non solo a livello manageriale (dopo aver vissuto a Londra occupandosi di Sent, adesso è tornato a Giacarta ma resta un uomo faro delle aziende di Hartono), ma anche a livello sentimentale, oltre che a livello di passione calcistica. Così, all’indomani della sconfitta del Como a Olbia, ha postato l’immagine che vedete qui a fianco: un gruppo (probabilmente di dipendenti di chissà quale azienda della galassia di Hartono), vestiti con la felpa del Como, qualche simbolo di vittoria, qualche pollice alzato, qualche gesto da surfista, e sotto la frase: «Crediamo ancora nel sogno, Forza Como: sempre!».


© RIPRODUZIONE RISERVATA