Suwarso tifa da Giacarta
Lo fa con una fotografia

Il manager ha postato l’immagine che vedete qui sotto: e la frase: «Crediamo ancora nel sogno, Forza Como: sempre!»

Avere a che fare con una società che segue le cose da molto lontano e che direttamente non compare mai, resta una cosa strana. Che ormai a Como si fa finta sia la normalità, ma che resta particolare.

Se tutti i componenti dei vertici sono molto, anzi moooolto restii alle dichiarazioni (Hartono mai comparso, Suwarso e Wise hanno declinato gli inviti in passato), ci pensa proprio Mirwan Suwarso a mandare segnali di vita dall’altra parte del mondo. E lo fa anche abbastanza frequentemente.

Lui è quello che ha preso a cuore la questione Como non solo a livello manageriale (dopo aver vissuto a Londra occupandosi di Sent, adesso è tornato a Giacarta ma resta un uomo faro delle aziende di Hartono), ma anche a livello sentimentale, oltre che a livello di passione calcistica. Così, all’indomani della sconfitta del Como a Olbia, ha postato l’immagine che vedete qui a fianco: un gruppo (probabilmente di dipendenti di chissà quale azienda della galassia di Hartono), vestiti con la felpa del Como, qualche simbolo di vittoria, qualche pollice alzato, qualche gesto da surfista, e sotto la frase: «Crediamo ancora nel sogno, Forza Como: sempre!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA