Tecnoteam volta pagina
«Non siamo quelle di Vigevano»

«Tante cose non hanno funzionato come nelle prime giornate e questo ci darà ovviamente stimolo per lavorare tanto in questi giorni»

La caduta, fragorosa, c’è stata. Nulla di irreparabile, s’intende. Tirare le somme alla quarta giornata di campionato, del resto, sarebbe eccessivo. Di certo, però, il rammarico per la Tecnoteam c’è, specie perché, dopo aver battuto in trasferta la Lilliput, dalla squadra di coach Cristiano Mucciolo ci si sarebbe attesi di più sul campo di Vigevano.

Così non è stato e, dopo una gara pressoché a senso unico, le padrone di casa hanno inferto la prima sconfitta stagionale ad Albesevolley. A parlare è la capitana, Fabiola Facchinetti, che non fatica a definire «un peccato» la prova vista contro la Florens Re Marcello. «Tante cose – prosegue nella sua analisi - non hanno funzionato come nelle prime giornate e questo ci darà ovviamente stimolo per lavorare tanto in questi giorni per arrivare ad avere sempre più certezze. Sicuramente non siamo quelle di Vigevano, ma assicuro che siamo quelle delle prime tre giornate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA