Tennis: Chinellato
vince anche a Sondrio

L’atleta comasca conferma ancora una volta lo stato di grazia che le ha permesso di ottenere diverse brillanti affermazioni anche in campo internazionale

Il torneo di tennis Open, valevole per il Gran Premio Città di Sondrio, si è concluso, sui campi del circolo valtellinese, con una nuova affermazione di Silvia Chinellato.

L’atleta comasca conferma ancora una volta lo stato di grazia che le ha permesso, durante quest’ultima parte di stagione, di ottenere diverse brillanti affermazioni anche in campo internazionale.

La rassegna , organizzata sotto l’egida del team capitanato dal maestro Orlando Salomoni , ha messo in luce alcune tra le più brave tenniste a livello nazionale, le quali pur essendo di categoria superiore alla sedicenne lariana, sono state costrette alla resa sotto i colpi di una Silvia Chinellato in stato di grazia che si è sempre espressa con un gioco d’attacco.

Nelle ultime fasi del torneo è stato cosi per Federica Rossi, sconfitta 6-3/6-0, seguita da Sara Marcionni in semifinale con 6-0/6-0 per lasciare ,in finale, un solo gioco per set alla milanese Chiara Quattrone ( 6-1/6-1) .

© RIPRODUZIONE RISERVATA