Tifosi tra biglietti
mascotte e gadget

Diverse le iniziative del Como rivolte ai propri sostenitori.

Fino a domenica sono in vendita i pacchetti per le prossime tre partite casalinghe - escluso il recupero del 22 con l’Oltrepo’ Voghera - a metà prezzo. Acquistando subito i biglietti per le tre gare con Bra, Olginatese e Caratese si potrà usufuire di uno sconto del 50%, in tutti i settori, per biglietti sia interi che ridotti. I pacchetti sono in vendita in sede allo stadio domani sia mattina che pomeriggio, sabato mattina dalle 9 alle 12.30 e domenica anche ai botteghini sino all’inizio della partita.

E domenica si terrà anche la votazione per la scelta della mascotte, rinviata due settimane fa per via del maltempo. I tifosi riceveranno delle schede su cui esprimere la loro preferenza tra le tre mascotte proposte. Anche questa volta ci saranno i gazebo con il nuovo merchandising, dove sarà possibile trovare le schede per votare.

E, come ormai tradizione per ogni gara casalinga, anche questa volta ci sarà un gadget per i tifosi, stavolta da utilizzare come coreografia, visto che saranno distribuiti a tutti dei palloncini bianchi e blu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA