Tifosi, tre pullman a Casale
Bradaschia mal di schiena

Non ci sono giocatori squalificati in vista di domenica, anche stavolta quindi le possibilità di scelta per mister Andreucci sono ampie

La settimana di lavoro del Como è cominciata regolarmente martedì. Fastidio alla schiena per Bradaschia, che comunque dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo prima di domenica, e ancora qualche problema per Di Jenno. Sono questi gli unici inconvenienti per il Como in queste giornate di preparazione alla partita di Casale, prima gara dell’ultimo decisivo blocco di partite che porterà senza più soste sino alla fine del campionato. Da domenica si giocherà sempre, ad eccezione del giorno di Pasqua. In quell’occasione però le partite sono anticipate in un turno infrasettimanale programmato per giovedì 29 marzo. Non ci sono giocatori squalificati in vista di domenica, anche stavolta quindi le possibilità di scelta per mister Andreucci sono ampie.

E piuttosto ampia sarà anche la partecipazione del pubblico comasco alla trasferta, la curva ha organizzato tre pullman, un buon successo. Per chi fosse interessato agli ultimi posti liberi, la trasferta costa 15 euro, è possibile rivolgersi al numero 3271210617. Il settore ospiti di Casale può contenere fino a 300 persone, i biglietti vanno necessariamente acquistati in prevendita in sede al Como: oggi e domani mattina e pomeriggio – dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 19 -, sabato solo il mattino fino alle 12.30. Chi desiderasse invece andare in tribuna potrà acquistare i biglietti domenica a Casale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA