Travella e Longoni ok
Vittoria a Berbenno

E nel prossimo settimana appuntamenti all’Idroscalo e a Brugherio

Una copiosa pioggia ha accompagnato le gare di ciclocross valide per il trofeo Lombardia a Berbenno in provincia di Sondrio, con circa 130 atleti. I primi a partire i G6 (tracciato di 1900 metri) con Daniele Longoni (Triangolo Lariano), che al secondo ed ultimo giro, prende la testa e va a vincere. Daniele è al comando del Trofeo Lombardia.

Negli Esordienti II anno (14 anni), Nicholas Travella (Cicli Fiorin) transita secondo al primo giro, ma poi il dinamico atleta comasco, aumenta il ritmo, passa al comando, e controlla la sua gara, vincendo con grande autorità. Negli Allievi I anno (15 anni) diciottesimo l’alzatese Federico Madotto. Tra le Junior (17/18) quinto Sonia Rossetti della Scv Bike Cadorago. Passiamo ai master.

Nono posto di Gabriele Romanò, che precede Dimitri Castelnovo (Uc Costamasnaga), nella gara riservata agli Allievi II anno (16 anni).Nella fascia 2 Gianluca Longoni (Triangolo Lariano) porta a casa un ottimo secondo posto, preceduto da Graziano Bonalda, diventando leader del circuito: settima piazza per Ivan Cantù (Rampi Brianza). Nella fascia 3 il marianese Pantaleone Marturano (System Cars) conclude quarto. Nel prossimo fine settimana, sabato all’idroscalo di Milano memorial Guerciotti, e domenica, gara internazionale a Brugherio (Mb).

© RIPRODUZIONE RISERVATA