Ultima passerella per l’Under 20
Ora c’è il murales al Parini

Una festa con tanti ospiti per celebrare lo scudettino.

Alla fine, in fretta e furia da Milano (dov’era), è arrivato anche Sergio Borghi, il responsabile tecnico. E così, alla festa, praticamente non è mancato nessuno. Da Antonio Munafò, il deus ex machina del Progetto Giovani Cantù, in giù, passando per il presidente Alessandro Saladanna e il responsabile organizzativo Guido Nava e arrivando al tecnico Antonio Visciglia.

L’occasione, manco a dirlo, è stata la prima partita di campionato della nuova Under 20: quella che succede alla formazione che aveva incantato tutti, bloccato un’intera città, e vinto, al Pianella, lo scudetto di categoria.

E così, tra giocatori ancora in campo, altri passati alla squadra senior del Team Abc (ovvero il Gorla in C Silver) e altri ancora approdati in altri lidi e in categorie superiori, la passerella - l’ennesima puntata (per i protagonisti una targa ricordo) di una serie di festeggiamenti partita subito dopo la sirena conclusiva della finale - ancora una volta è stata trionfale.

Culmine dei festeggiamenti la scoperta del murales che, a imperitura memoria, resterà sul perimetro del Parini: campione d’Italia 2015/2016 sarà per sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA