“Uniti si vince”, e davvero
L’U20 ha raccontato come

Che successo alla Libooks per l’incontro con i ragazzi campioni d’Italia con Cantù.


BASKET

Incredibile successo, stamane alla libreria Libooks di Cantù, per “Uniti si vince”, l’incontro con i campioni d’Italia dell’Under 20 del Progetto Giovani Cantù. L’ha fortemente voluto Tic, Tutti insieme Cantù, l’associazione che già - nel corso dell’esaltante settimana in città nel corso delle finali - aveva egregiamente affiancato il Comitato organizzatore.

Sul palco, presentati e intervistati dal capo dei servizi sportivi del nostro quotidiano Edoardo Ceriani, Antonio Munafò, deus ex machina del Pgc, Antonio Visciglia, il coach scudettato, e i giocatori Luca Cesana e Giacomo Siberna in rappresentanza di tutta la squadra che - insieme al resto dello staff e dei dirigenti - ascoltava dalla platea. Un’ora, forse qualcosa in più, di emozioni, ricordi e aneddoti del quadriennio che ha visto questi ragazzi giocare assieme e che ha portato al successo.

In più, anche domande dal pubblico, tante risate e un mare di ringraziamenti a quanti hanno collaborato alla realizzazione di un sogno che - per Cantù intesa come territorio - non è solo sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA