“Uniti si vince”, e davvero
L’U20 ha raccontato come

Che successo alla Libooks per l’incontro con i ragazzi campioni d’Italia con Cantù.

“Uniti si vince”, e davvero L’U20 ha raccontato come
Grande successo per l’incontro alla Libooks di Cantù con gli Under 20 di Cantù campioni d’Italia


BASKET

Incredibile successo, stamane alla libreria Libooks di Cantù, per “Uniti si vince”, l’incontro con i campioni d’Italia dell’Under 20 del Progetto Giovani Cantù. L’ha fortemente voluto Tic, Tutti insieme Cantù, l’associazione che già - nel corso dell’esaltante settimana in città nel corso delle finali - aveva egregiamente affiancato il Comitato organizzatore.

Sul palco, presentati e intervistati dal capo dei servizi sportivi del nostro quotidiano Edoardo Ceriani, Antonio Munafò, deus ex machina del Pgc, Antonio Visciglia, il coach scudettato, e i giocatori Luca Cesana e Giacomo Siberna in rappresentanza di tutta la squadra che - insieme al resto dello staff e dei dirigenti - ascoltava dalla platea. Un’ora, forse qualcosa in più, di emozioni, ricordi e aneddoti del quadriennio che ha visto questi ragazzi giocare assieme e che ha portato al successo.

In più, anche domande dal pubblico, tante risate e un mare di ringraziamenti a quanti hanno collaborato alla realizzazione di un sogno che - per Cantù intesa come territorio - non è solo sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA