Via ai campionati giovanili
In campo a partire dal 6 marzo

Fino al 28 febbraio, però, le società coinvolte potranno proporre variazioni, sfruttando il fine settimana a cavallo tra il 24 aprile, o quello del 2 maggio

I calendari giovanili, in attesa della certezza piena sulla ripartenza dello sport in Lombardia, sono stati stesi.

Fino al 28 febbraio, però, le società coinvolte potranno proporre variazioni, sfruttando in questo senso il fine settimana a cavallo tra il 24 aprile, o eventualmente quello successivo del 2 maggio, per tre delle quattro categorie coinvolte.

A stabilirlo è stata Fipav Como che, proprio in questi giorni, ha individuato i tornei nei quali si confronteranno a livello comasco le società di pallavolo femminile, iscritte alle categorie Under 13, 15, 17 e 19.

I calendari, visibili sul sito di riferimento fipavonline.it, individuano date precise: la partenza è fissata per tutto il prossimo 6 marzo.

L’ultimo turno, invece varia categoria per categoria, con chiusura il 25 aprile per Under 13 e Under 15 e Under 17, l’11 aprile per le Under 19 e il 15 maggio per i due gironi misti Under 14-15 nati dalla volontà di non escludere le più giovani dalla partecipazione a un vero campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA