Viola si è rotto il tendine
E si è fermato anche Di Maio

Per la partita di domenica con il Caravaggio non dovrebbero essere disponibili Toninelli e Buono.

Non ci sono provvedimenti del giudice sportivo per quanto riguarda i giocatori del Como. Ma ancora una volta invece le squalifiche riguardano componenti dello staff allontanati dalla panchina per proteste.

In questo caso si tratta del massaggiatore Simone Gallo e del l’allenatore dei portieri Antonio Carafa, entrambi espulsi a Darfo Boario.

Tornando alla squadra, per la partita con il Caravaggio ancora non dovrebbero essere a disposizione Toninelli e Buono, che sono in fase di recupero ma torneranno a pieno regime la settimana prossima. Si è fermato per problemi fisici anche Di Maio, che potrebbe quindi non esserci domenica. Si è ripreso Bizzi, ancora fuori causa Di Jenno.

E il Como sul finire della settimana scorsa ha perso anche il giovane difensore Davide Viola, che ha esordito qualche minuto contro il Rezzato: Viola, che arriva dalla Primavera del Bari e che già durante l’estate era rimasto vittima di un brutto infortunio, sul finire della scorsa settimana si è rotto il tendine d’Achille. Un brutto colpo per il ragazzo, su cui il Como contava di poter disporre in questi prossimi mesi. La sua stagione è definitivamente compromessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA