Cantù, auto travolge un ciclista di 65 anni
L’incidente. Soccorso dall’automedica e dalla Croce Bianca, l’uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Rilievi gestiti dalla Polizia locale
Lettura meno di un minuto.Cantù
Un ciclista di 65 anni investito da un’auto, alla rotatoria tra via Manzoni e via Grandi. È successo nel primissimo pomeriggio di oggi, sabato 10, poco prima delle 13.30. La situazione, al momento della chiamata al 112 è sembrata molto grave, tanto da far attribuire agli operatori il codice rosso.
Sul posto sono giunte un’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Bianca di Mariano Comense. Durante l’intervento di soccorso si è potuto verificare un miglioramento del quadro clinico del ciclista: codice giallo, infine, da condizioni mediamente gravi, prima del trasporto al pronto soccorso, in direzione dell’ospedale. Sul posto la Polizia locale di Cantù. Per i rilievi solo la parte di carreggiata strettamente interessata dall’incidente è stata momentaneamente chiusa. I veicoli hanno potuto utilizzare comunque gli altri passaggi ed uscite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA