Cantù e la svolta di via Milano
«Un pericolo, fate lo spartitraffico»

Nuovo allarme di un motociclista su Fb, in un VIDEO. «Ci tengo alla pelle, anche la doppia striscia non basta». L’assessore: «È impossibile, ma lì i controlli sono tanti»

L’auto che, come se non esistesse la doppia striscia continua, si mette a cavallo delle due carreggiate. Poi supera quello che, per il codice della strada, vale quanto un muro invisibile, ma insormontabile. Quindi svolta a sinistra ed entra nel parcheggio di un discount di via Milano, teatro già di diversi incidenti.

Dietro, c’è una moto, in prossimità del centro della strada: il centauro riprende tutto con una telecamera (una GoPro montata sul manubrio) e decide di pubblicare tutto su Facebook.

VIA MILANO A CANTU'. STRADA PERICOLOSA. GIA' AVVENUTI MOLTI INCIDENTI, MA NONOSTANTE LA DOPPIA LINEA CONTINUA LA GENTE CONTINUA A FARE IL CAZZO CHE VUOLE.. CHE SIA ORA DI METTERE UNO SPARTITRAFFICO??????????LO CHIEDO DA MOTOCICLISTA, CI TENGO ALLA PELLE!!!

Pubblicato da Gabriele Benati su Domenica 3 aprile 2016

«Ci tengo alla pelle, anche la doppia striscia non basta», dice. L’assessore Paolo Cattaneo replica: «È impossibile, ma lì i controlli sono tanti».

Il servizio su “La Provincia” di mercoledì 6 aprile 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA