Cantù, traffico fermo all’ora di cena: via Saffi chiusa per il crollo di un palo della luce e via Asnago per incidente

ViabilitàIl palo inclinato, che pende sulla strada e la coda di macchine sempre più lunga: è questo lo scenario che si apre a chi transita in questa zona della città a partire dalle 18. Intanto, in via Asnago un incidente impedisce il transito

00:11

Un rientro serale difficile per chi abita a Cantù e lavora fuori dal Comune: le condizioni della viabilità cittadina in questo momento infatti sono pessime.

Due le cause alla base del traffico sempre più intenso. In via Saffi, la coda si è formata a seguito del crollo di un palo della luce, che pende proprio sopra la carreggiata. La strada è stata chiusa plausibilmente per permettere l’intervento dei tecnici.

Non va meglio però in via Asnago, dove la strada è rimasta bloccata a causa di un incidente che ha visto coinvolte due auto.

Anche in questo caso il traffico formatosi intorno alle 18.30 era dovuto alla chiusura del tratto stradale, per permettere ai soccorsi di intervenire sul posto e valutare l’incidente. Sono quattro le persone coinvolte nell’incidente, tutte di una trentina d’anni e fortunatamente non sono state ferite gravemente a seguito dell’impatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA