Incidente a Cermenate
Persona incastrata
Liberata dai vigili del fuoco
Lettura meno di un minuto.I Vigili del fuoco di Como, sono intervenuti verso le 10 circa, nel comune di Cermenate in via Negrini a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolto due autovetture, una di queste alimentata a gas gpl. A causa del violento impatto è stato necessario utilizzare le cesoie e il divaricatore idraulico per poter liberare la persona incastrata nella propria auto e affidarla alle cure dei sanitari. Tre i feriti che sono stati trasportati in ospedale. La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA