C’è Bergomi a Bregnano
Che show con il Como

Il gruppo azzurro ha incontrato l’ex campione del mondo 1982, attualmente una delle voci più importanti delle telecronache di Sky

Lezione di sogni. In cattedra lo Zio Beppe Bergomi. È capitato ieri pomeriggio a Bregnano: sui banchi di scuola, ovviamente, c’era la squadra del Como.

Il gruppo azzurro ha incontrato l’ex campione del mondo 1982, attualmente una delle voci più importanti delle telecronache di Sky nel quadro di una serie di incontri organizzati da Samuele Robbioni, mental coach del Como, grande amico di Bergomi con il quale ha anche scritto un libro (“Bella Zio”).

Robbioni ha valutato che far incontrare i calciatori del Como con una serie di sportivi di eccellenza possa essere di stimolo.

Prima puntata Bergomi, dunque. Che è arrivato al campo attorno alle 13.30 e ha tenuto la squadra impegnata un’oretta, sul campo in sintetico. I giocatori seduti in terra o in piedi, lo Zio di fronte a loro. Uno show, a giudicare dalle risate e dalla attenzione del gruppo alle sue parole. Tra l’altro il commentatore di Sky si è rivelato un insospettabile showman, molto più a briglia sciolta rispetto all’immagine che abbiamo di lui integerrimo capitano o commentatore elegante e mai sopra le righe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA