Colella fermato per due turni
Stop anche per Ardito e Marchi

L’allenatore del Como non ci sta: «Giusto allontanarmi in quel momento, ma la punizione è troppo pesante». La società farà ricorso

Due turni di squalifica per Giovanni Colella. La vittoria di Cremona è costata piuttosto cara all’allenatore del Como, squalificato per “comportamento offensivo “ verso il guardalinee.

«C’era Defendi a terra, il momento era concitato: stavo richiamando i ragazzi che si scaldavano, pensando di dover fare una sostituzione, e loro si stavano avvicinando. Il guardalinee ci ha redarguito dicendo che o si scaldavano o si sedevano, io ho risposto in maniera un po’ nervosa e non appropriata, ma non con un’offesa personale. É stato giusto mandarmi fuori, ma due giornate mi sembrano davvero eccessive». Tra l’altro, è la prima espulsione della carriera per Colella. La società condivide l’opinione del tecnico e ha già annunciato che farà ricorso.

Squalificati per un turno Ardito e Marchi: provvedimento atteso visto che entrambi a Cremona sono arrivati alla quarta ammonizione della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA