Como a Benevento,
ecco come organizzarsi

Si gioca sabato alle 16

Saranno Benevento e Como a dare il calcio di inizio ai play off. E lo faranno alle 16 di sabato pomeriggio allo stadio Vigorito di Benevento. Ieri è stato definitivamente fissato l’orario di inizio della partita. La scelta delle 16, anzichè le 17 come inizialmente ventilato, può favorire il ritorno in serata di chi sarà al seguito della squadra. Giocatori e staff resteranno invece comunque in Campania sabato sera, vista anche l’incertezza dell’orario di fine della gara, che potrebbe prolungarsi con tempi supplementari e calci di rigore in caso di risultato di parità alla fine dei 90 minuti.

I tifosi del Como ci saranno, anche se la distanza non agevola una partecipazione numerosissima. Ci sarà comunque un pullman, organizzato dal gruppo della curva “Disidratati”: 65 euro il costo del viaggio, informazioni e iscrizioni al numero 3421304720. La partenza è fissata per le 4 di sabato mattina dal piazzale della piscina di Muggiò. Altri tifosi raggiungeranno Benevento, chi in auto, chi in treno o in aereo. Sono intanto stati resi noti i prezzi dei biglietti, che a Como sono acquistabili da Renata Music in via Collegio dei dottori e Al Bar San Martino in via Briantea. L’acquisto è possibile anche on line, sul sito www.ticketone. it.

Per il biglietto occorre essere muniti di Tessera del tifoso, non c’è il “Porta un amico”. Questi i prezzi: Tribuna vip 52 euro, tribuna giallorossa 32, tribuna inferiore 27, distinti 20, Curva 13. Il prezzo del biglietto di curva è lo stesso sia per la Curva sud, quella dei tifosi di casa, che per la curva ospiti. I biglietti ridotti sono in vendita soltanto nel settore distinti per i ragazzi Under 14 a 10 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA