Como alla prova generale
Si comincia con la Coppa Italia

A Meda, per indisponibilità del Sinigaglia, la prima partita ufficiale con la Pergolettese

In attesa di capire se partirà o meno il campionato domenica prossima - l’incontro dell’altro giorno tra Lega e Aic sembra non aver partorito novità significative - a stagjone del Como si apre ufficialmente con la Coppa Italia. Primo avversario, la Pergolettese, che darà qualche indicazione in più sulle prime scelte di Colella, e sul valore di un gruppo ampiamente rinnovato. Le intenzioni del mister sembrerebbero quelle di schierare la squadra che già si è vista nell’ultima amichevole di martedì contro il Paina e che ricalca l’ossatura proposta più spesso in queste ultime settimane.

Tutti sono convocati per questa partita, anche se di fatto non tutti e 26 i giocatori sono disponibili. Schenetti e Piredda non sono al momento impiegabili.

Dall’inizio ci sarà probabilmente Crispino - Colella ha detto comunque che i due portieri giocheranno una a testa fra queste due gare di Coppa, prima della scelta definitiva del titolare - ci dovrebbero poi essere i tre difensori, da destra a sinistra, Redolfi, Ambrosini e Marchi: la linea dei centrocampisti avrà come esterni Palomeque a destra e Fautario a sinistra, al centro Ardito affiancato da Verachi e Cristiani. La coppia d’attacco sarà composta da Le Noci e Defendi. I biglietti per la partita sono in vendita allo stadio di Meda a partire dalle 14.30, il prezzo del biglietto è di 10 euro, posto unico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA