Como, argentini in prova
Aspettando la Pro Patria

Continua la prevendita dei biglietti per la partita in casa di domenica

Il Como domenica affronterà alle 17.30 la Pro Patria: si giocherà nuovamente in casa e contro una diretta concorrente.

Dopo il sorpasso operato dalla Juventus Under 23 in seguito alla vittoria contro la Pro Vercelli, il Como è a 17 punti, la Pro Patria a 16 con Albinoleffe e Pro Vercelli.

Continua la prevendita dei biglietti, acquistabili in sede allo stadio (oggi dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30, sabato dalle 9 alle 12.30), ai botteghini prima della partita dalle 16, direttamente online sul sito Vivaticket.it - modalità che permette di evitare ogni tipo di fila - oppure in uno degli esercizi commerciali abilitati. I prezzi: tribuna d’onore 55 euro; tribuna centrale 32 euro (ridotto 27 euro); tribuna laterale: 22 euro (ridotto 17 euro), curva Como 12 euro (ridotto 10 euro); curva ospiti 12 euro.

Non ci sono squalificati nelle due squadre, torna Toninelli dopo il turno di stop, mentre non dovrebbero recuperare gli infortunati Gatto e Bianconi, assenti contro Carrarese e Lecco: la speranza è di recuperare almeno il primo per la trasferta a Novara. Curiosità per le scelte in attacco, dopo la rotazione delle punte vista nelle ultime partite.

Intanto al Lambrone si sono visti due argentini del 2002 in prova, che si sono allenati alternativamente con la prima squadra e con la Berretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA