Como, arriva la squalifica
per Casasola

Il giudice sportivo ferma il difensore per un turno

Tiago Casasola non ci sarà contro l’Entella, come previsto. Il giudice sportivo lo ha fermato per un turno dopo l’ammonizione di sabato a Modena. Per l’esordio casalingo di Cuoghi la formazione dovrà dunque cambiare. Anche perchè oltre a Casasola mancheranno sicuramente Scuffet e Basha, impegnati rispettivamente con la Nazionale Under 21 e con quella dell’Albania. E non ci sarà neppure Barella, in panchina sabato a Modena, convocato con l’Under 19.

Saranno invece due i giocatori che sicuramente torneranno a disposizione, Marconi e Ghezzal, a loro volta fermati dal giudice la settimana scorsa. E potrebbe esserci anche Giosa, le cui condizioni fisiche sono migliorate rispetto alla settimana scorsa. Insomma, ci saranno novità da scoprire anche questa settimana sulle idee di Cuoghi. L’unico cambio scontato sarà quello in porta, dove giocherà Crispino,

Numerose le promozioni in atto per assistere alla partita Como-Entella. L’iniziativa “Vi vogliamo così” , con il biglietto dei distinti a 5 euro riguarda stavolta i residenti dell’Erbese e del Triangolo lariano, oltre a tutta la provincia di Lecco. L’elenco dettagliato dei Comuni interessati dall’iniziativa è reperibile sul sito del Calcio Como, www.calciocomo1907.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA