Como, contro l’Entella
c’è solo da divertirsi

Il 2014 si apre al Sinigaglia con la partita più stimolante, contro la capolista

Meglio di così non si poteva cominciare per dare subito interesse all’anno nuovo del Como. La sfida con la capolista, quell’Entella che ancora nessuno in questo campionato è riuscito a sconfiggere.

Il Sinigaglia ritrova anche la curva, il Como trova subito il massimo stimolo possibile per dare il meglio. E Colella ritrova tutti i suoi giocatori. Rigenerati dalla pausa natalizia e pronti a ripartire per un girone di ritorno da affrontare subito a testa alta. Anche se l’Entella è un boccone sempre un po’ amaro da mandare giù per gli azzurri,

Tre sconfitte su tre negli incontri di questi due anni, i due dello scorso campionato - l’Entella vinse 1-0 a Como e poi ci fu la clamorosa batosta a Chiavari, 5-0 - e la vittoria dei liguri quest’anno alla prima giornata. Una tendenza che si scontra, al momento, con la buona serie positiva che il Como ha saputo costruire nelle settimane prima di Natale, con sette risultati utili consecutivi. E anche con il buon bilancio azzurro al Sinigaglia, dove il Como quest’anno ha sempre fatto risultato.

La squadra che Colella proporrà non dovrebbe subìre grosse variazioni rispetto alle ultime prove. Probabile, quasi certo, il rientro dall’inizio di Giosa al centro della difesa: elemento importante per capacità ed esperienza in una partita delicata come questa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA