Como, ecco gli abbonamenti  La vendita da lunedì
La presentazione delle nuove maglie: il presidente Pietro Porro, Beppe Le Noci, il nuovo sponsor Verga, Antonio Giosa (Foto by Foto Cusa)

Como, ecco gli abbonamenti

La vendita da lunedì

Presentate anche le nuove maglie per il campionato

Como is Back. La campagna abbonamenti del Calcio Como si apre con questo slogan, che comparirà in giro per la città, per accompagnare il Como all’attesissimo appuntamento con la serie B. Oggi la presentazione, il primo appuntamento ufficiale della stagione allo stadio Sinigaglia, alla presenza del presidente Pietro Porro, del suo vice Flavio Foti, del mister Carlo Sabatini, del ds Giovanni Dolci. Sono state presentate anche le nuove maglie, che avranno in questa stagione la caratteristica di alternare lo sponsor principale: Fox Town e Verga srl. Ma ciò che sta più a cuore ai tifosi sono gli abbonamenti, che saranno in vendita da lunedì. Questi i prezzi: Curva 150 (ridotto 100), distinti 250 (ridotto 130), tribuna 380 (ridotto 230), tribuna d’onore 800. C’è poi la formula Tribuna family, 500 euro per nucleo familiare, presentando lo stato di famiglia. Le riduzioni si applicano a donne di ogni età, ragazzi under 17 e uomini over 65. I primi 1000 abbonati riceveranno in omaggio una maglia da gioco della scorsa stagione, in ricordo della promozione in serie B. Ci sono poi altre agevolazioni grazie alla partnership con l’azienda One power e gas, sottoscrivendo un contratto di fornitura di luce e gas con One si ottengono 30 euro di sconto sull’abbonamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA