Como, Ganz ritorna
dopo lo stage a Coverciano

Il giovane attaccante è rientrato dopo la convocazione nella Nazionale di Lega Pro. Domenica trasferta insidiosa per gli azzurri sul lago di Garda contro la FeralpiSalò

Prosegue la preparazione del Como in vista della trasferta di domenica a Salò contro la Feralpi (ore 14.30) . Per gli azzurri di Colella non sarà un impegno semplice.

Nove punti in classifica, due in meno del Como, i bresciani non hanno mezze misure: 10 gol fatti, 13 subìti. Domenica saranno privi dell’esterno difensivo Tantardini, squalificato. Il Como non ha squalificati e la squadra, dopo la seduta di giovedì a Lipomo, oggi e domani sarà a Orsenigo. Ieri si è riaggregato Ganz, dopo l’impegno a Coverciano con la Nazionale di Lega Pro concluso con l’amichevole vinta 6-1 contro il Prato.

Biglietti per Feralpi Salò-Como in prevendita su www.ticketland1000.com oppure da Renata Music a Como e al Rock Paradise di Mariano Comense. I prezzi: settore ospiti 10 euro, tribuna coperta 18 euro, tribuna scoperta o parterre 10 euro, più diritti di prevendita. Non è valida l’iniziativa “Porta un amico”, domenica a Salò le biglietterie saranno aperte per tutti i settori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA