Como, giorni decisivi: Nicastro
adesso tratta con un americano

Incontro in Italia e sopralluogo al Sinigaglia, c’è molto più di un contatto

Contatto tra Nicastro e un imprenditore (o più d’uno) americano. La trattativa tra uno dei due proprietari del Como e i nuovi potenziali acquirenti prosegue.

C’è stato un incontro in Italia (a proposito: Nicastro passerà molto più tempo a Milano che a Miami nei prossimi mesi per seguire affari importanti), si dice sia stato fatto un sopralluogo al Sinigaglia.

Comunque sia, la prossima settimana ci saranno giorni decisivi. La squadra intanto è pronto per la partita di domani, la prima di due trasferte consecutive. Ha cominciato ad allenarsi anche l’ultimo nuovo arrivo, l’attaccante Simone Dell’Agnello, che per domani è già convocabile anche se da tempo non gioca. Domani saranno invece assenti lo squalificato Borghese e gli infortunati Buono e Gabrielloni.

Un buon numero di tifosi del Como seguirà la squadra. I biglietti per la partita si acquistano direttamente in loco, il prezzo è di 10 euro. Biglietto ridotto a 7 euro per i minori di 18 anni.

Da parte della Questura di Bergamo sono state fornite anche indicazioni sul parcheggio per gli ospiti, ai quali è stato riservato uno spazio a poche decine di metri dal settore, in via Ronco Basso, in corrispondenza del civico 12.n

© RIPRODUZIONE RISERVATA