Como, i tifosi annullano
i pullman per Bergamo

Pochi gli iscritti per la trasferta di sabato pomeriggio

Niente pullman per i tifosi del Como in occasione di Albinoleffe-Como. Il Centro Coordinamento Como Club ha infatti deciso di annullare la trasferta organizzata. Anche i tifosi della la curva, che qualche giorno fa sembravano intenzionati ad allestire un pullman, alla fine hanno deciso di raggiungere Bergamo in auto.

Tutta una questione di numeri. La vicinanza con Bergamo, impegni di lavoro e un livello di entusiasmo sceso dopo gli ultimi risultati hanno limitato il numero delle adesioni tra gli “habitué” della trasferta organizzata. Che per questi motivi, stavolta, è saltata. Nelle precedenti trasferte i pullman erano sempre state riempiti: sono bastati una sconfitta e un pareggio per far calare sensibilmente la voglia di seguire la squadra in pullman.

E c’è un altro problema in vista della partita di sabato pomeriggio. La questura di Bergamo ha infatti reso noto che non sono validi i documenti provvisori delle Supporter Card, invitando allo stesso tempo i tifosi a non acquistare i biglietti per la partita senza la tessera definitiva. Fino a venerdì sarà possibile contattare il Como al numero 031/57.39.05, per informazioni sul ritiro delle Supporter card non ancora consegnate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA