Como, i tifosi non mollano
Due pullman al seguito

La squadra azzurra sabato sera a Pistoia non sarà sola

Procede bene la prevendita dei biglietti per la partita di sabato sera a Pistoia. Tra l’altro ci saranno anche due pullman della curva, oltre a chi ha scelto di seguire autonomamente la squadra: la doppia sconfitta non ha certamente spento l’entusiasmo dei tifosi comaschi che saranno presenti dunque in buon numero anche in Toscana.

I biglietti vanno acquistati in prevendita entro domani sera alle 19, non sarà possibile acquistarli sabato e neppure allo stadio di Pistoia prima della gara: il costo del settore ospiti è di 11.50 euro, è possibile acquistare i tagliandi direttamente on line sul sito Vivaticket o nei punti vendita: Bar San Martino in via Briantea, Bar Roma in via Risorgimento a Breccia, Renata Music in via Collegio dei dottori, Bar Travel in via Recchi; fuori città, a La posta per tutti di Mariano Comense.

Due gli assenti tra i giocatori convocabili, entrambi fermati per squalifica: Marano, punito per due giornate per proteste contro l’arbitro al termine della gara con il Renate, e Miracoli espulso per un fallo su un avversario durante il primo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA