Como in finale  Domani via alla prevendita
L’esultanza della squadra a fine gara nel settore occupato dai tifosi del Como a Matera (Foto by Foto Cusa)

Como in finale

Domani via alla prevendita

Con il Bassano si gioca alle 16 sia all’andata che al ritorno

Si giocheranno alle 16 entrambe le finali, sia all’andata a Como che al ritorno a Bassano del Grappa. Entrambe le partite, inoltre, saranno trasmesse in diretta su Rai Sport. Con le identiche modalità della semifinale, ovviamente. Nessuna delle due squadre parte avvantaggiata, i gol in trasferta non valgono più di quelli in casa.

A questo punto, l’attenzione dei tifosi è tutta sulle modalità per l’acquisto dei biglietti. Laprevendita si aprirà domani. Attivo il servizio on line per acquistare i biglietti attraverso il portale web della biglietteria ufficiale BestUnion/Vivaticket www.vivaticket.it e nei punti vendita consueti: Bar San Martino in via Briantea a Como, Ipercoop a Cantù in via Lombardia, Paquita viaggi in via Risorgimento a Longone al Segrino.

La vendita si aprirà poi anche allo stadio, nella sede del Calcio Como, da giovedì pomeriggio. Giovedì e venerdì dalle 15 alle 18, sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18. Domenica allo stadio i botteghini apriranno alle 9.30 e chiuderanno alle 15, un’ora prima della partita. Questi i prezzi: curve 13 euro, tribuna 27 euro, tribuna centrale 50 euro. La riduzione si attua soltanto per gli Under 14 in tribuna, con i biglietti a 12 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA