Como, lo spettacolo è azzurro

La gioia di mister Colella:«Abbiamo lottato con il cuore»

«Questo è proprio un bel punto. E con tanti gol finalmente ci si diverte, no?». Usa l’ironia mister Giovanni Colella, per raccontare lo spettacolare pareggio contro la Cremonese. Un punto, tanto per capire, molto diverso da quelli contro San Marino o Pro Patria.

Un punto che ha un peso specifico infinitamente maggiore: «Perché abbiamo lottato con il cuore, e questa sta diventando una caratteristica importante del Como, contro una grande formazione che crede ancora al primo posto. Loro ci hanno affrontati con grande rispetto: quando un avversario cambia modo di giocare, passando a un modulo mai utilizzato in precedenza, evidentemente temeva questa partita».

E ne è uscita una gran bella sfida, forse la migliore della stagione: «Loro meglio di noi all’inizio, noi bravi a capovolgere la situazione, e ancora così nel secondo tempo: è la prova che in campo c’erano due squadre di valore. Sono contento anche per il sostegno dei tifosi: quando i giocatori danno il tutto, è giusto che vengano ripagati così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA