Como, nome nuovo in attacco  Dal Lanciano in arrivo Lanini
Il rigore con cui il Lanciano ha battuto il Como: dalla squadra abruzzese è in arrivo un nuovo attaccante, Eric Lanini (Foto by Fabrizio Cusa)

Como, nome nuovo in attacco

Dal Lanciano in arrivo Lanini

L’attaccante ventunenne della Juve potrebbe arrivare nelle prossime ore

Il Como potrebbe avere molto presto un altro attaccante. Forse già in queste prossime ore si concretizzerà l’arrivo di Eric Lanini, attaccante ventunenne della Juve che ha giocato la prima parte della stagione con il Lanciano - sedici presenze e un gol segnato -, e alle spalle nonostante la giovane età ha già un campionato con il Prato due anni fa - ventidue partite e sette gol - e uno con l’Entella l’anno scorso in serie B, con diciotto presenze e tre gol.

Un elemento promettente che può fare comodo, e che si inserisce in una trattativa con la Juventus che porterà nei prossimi giorni Pol Garcia Tena al Crotone. Lanini è stato comunque convocato per la partita del Lanciano ad Ascoli, che si giocherà oggi pomeriggio alle 15. Il suo arrivo al Como è dato per molto probabile. Per quanto riguarda l’attacco, nei prossimi giorni è previsto il ritorno di Bentivegna al Palermo. Nulla si sa invece del ventilato scambio Scapuzzi-Le Noci con il Teramo. Al momento non se ne è ancora parlato concretamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA