Como, secondo round di Coppa Italia
E ci si può candidare per il campionato

Stasera (inizio alle 20.30) con il Renate basta non perdere per passare il turno

In campo chi non c’era domenica, un’occasione per giocarsi il posto da titolare

Il Como torna in campo questa sera, a Meda contro il Renate. La prima uscita nel complesso non è andata male, pur con qualche situazione ancora da rodare e da limare. Ma è finita nel migliore dei modi, con i colpi vincenti nel finale che hanno dimostrato anche la voglia di crederci e provarci fino in fondo, atteggiamento spesso più importante di altre qualità.

Stasera si replica, ma nei piani di mister Colella le scelte sugli uomini da mettere in campo dovrebbero essere molto diverse. L’idea dichiarata del mistere era quella di testare contro la Pergolettese in linea di massima la formazione da proporre all’esordio in campionato, e dare spazio contro il Renate agli altri, Ferma restando la possibilità, ovviamente, di mischiare parte dei due gruppi per la partita con l’Entella, anche in base alle indicazioni di queste due gare. Il Como per passare il turno deve vincere o pareggiare. In virtù del pareggio nella prima gara del girone tra Pergolettese e Renate entrambi questi risultati consentirebbero agli azzurri di arrivare primi. Si gioca in casa del Renate, la partita è alle 20.30.

I biglietti costano 10 euro, e sono in vendita allo stadio di Meda, per chi ancora ne fosse sprovvisto. Indispensabile per l’acquisto munirsi della Supporter Card o del documento sostitutivo che ne attesta la richiesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA