Como, si parte bene con gli abbonamenti
Vendute cento tessere in un pomeriggio

Afflusso costante fino a sera al Sinigaglia , piacciono le nuove agevolazioni

Un buon inizio. La prima giornata di vendita degli abbonamenti è stata piuttosto positiva, sin dall’apertura. L’afflusso dei tifosi si è susseguito sino a sera, buona dunque anche l’idea dell’apertura sino alle 21. Si è calcolato un centinaio circa di tessere vendute nella prima mezza giornata. E se il ritmo sarà questo, si può decisamente essere piuttosto ottimisti.

E si è aggiunta un’agevolazione in più, oltre a quelle già pubblicizzate e annunciate. Quella relativa ai ragazzi Under 12. Non una semplice riduzione, come inizialmente prospettato. Ma per tutti i ragazzi e ragazze nati dal primo gennaio 2001 in poi l’abbonamento costa soltanto un euro, indipendentemente dal fatto che siano accompagnati da vecchi abbonati, che si tratti di rinnovo di abbonamento o di nuovo acquisto. Ad acquistare l’abbonamento il primo giorno si sono presentati sia vecchi che nuovi abbonati. In più di un caso è già stata utilizzata la formula pubblicizzata nello slogan, che è la vera novità di quest’anno: un vecchio abbonato che porta con sè due nuovi, pagando una tessera a prezzo intero, una a metà e una soltanto un euro.

Parte intanto la prevendita per il primo impegno ufficiale della stagione, la partita di Coppa Italia a Meda contro la Pergolettese, in programma domenica 25 agosto alle 17. Biglietti a 10 euro, prezzo unico, nei punti vendita Ticket One.

© RIPRODUZIONE RISERVATA