Como, si ricomincia
Arriva il Pescara

Oggi la ripresa degli allenamenti: si giocherà domenica alle 15 al Sinigaglia

Oggi riprendono gli allenamenti, mister Festa ha lasciato due giorni di riposo alla squadra. E oggi comincerà la prima vera settimana di lavoro completa del nuovo tecnico, dopo i primi giorni di ambientamento. In settimana si valuteranno le condizioni di Cassetti e Ambrosini, entrambi assenti nelle ultime due partite per problemi che non erano apparsi però fortunatamente particolarmente gravi. In quanto agli altri, la situazione generale è buona. Non sono previste squalifiche, Festa quindi può contare per la partita con il Pescara sulla rosa praticamente al completo.

Questa settimana si gioca di domenica, per via della sosta della serie A. Festa ha programmato, a differenza della settimana scorsa, una sola doppia seduta, quella di domani. Oggi e giovedì allenamento pomeridiano, venerdì e sabato al mattino, poi ritiro nel pomeriggio all’hotel Cruise.

I biglietti per la partita di domenica con il Pescara sono disponibili fino a sabato alle 19 sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita Best Union. La biglietteria allo stadio è aperta nel fine settimana: venerdì dalle 14.30 alle 19, sabato dalle 9.30 alle 12, domenica dalle 9.30 alle 12. I biglietti saranno poi in vendita anche ai botteghini domenica pomeriggio a partire dalle 13. I prezzi: 60 euro la tribuna centrale, 30 euro la tribuna (ridotto 18), 20 euro i distinti (ridotto 14), 12 euro le curve (ridotto 8). Le riduzioni riguardano donne, over 65 e under 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA