Como, tutto esaurito
È il giorno della finale

Venduti praticamente tutti i biglietti, al di là di ogni previsione

Comunque vada, sarà uno spettacolo memorabile. Come veramente memorabile è stato l’assalto al biglietto che ha caratterizzato queste giornate prima di Como-Bassano.

E lo stadio sarà esaurito, di fatto sono rimasti un pugno di biglietti che saranno messi in vendita stamattina dalle 9.30 allo stadio. Si era persino pensato a un certo punto della giornata che le biglietterie oggi sarebbero rimaste chiuse. Non sarà così, ma è veramente difficile pensare che il piccolissimo residuo di biglietti tenuto da parte per oggi possa restare invenduto a lungo.

L’orario di apertura dei cancelli non è stato comunicato dal Como: si presume che l’accesso allo stadio sia consentito dalle 14.30 in avanti, ma l’orario potrebbe essere anticipato se la gente fuori dai cancelli fosse già tanta prima di quell’ora.

Il Sinigaglia, insomma, si rimette alla prova anche dal punto di vista della gestione di un pubblico così numeroso. Perchè quasi 7000 persone da queste parti sono tantissime in questo momento. Numeri che davvero non si vedevano forse da più di una decina d’anni. Il picco era stato Como-Alessandria, la finale dei play off di C2: allora c’erano circa seimila persone. Oggi saranno un po’ di più. Venduti praticamente tutti i biglietti di curva, ma anche la tribuna è esaurita. Venduti anche diversi biglietti di tribuna d’onore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA