Como, variazioni di programma

Si giocheranno di sabato le partite in trasferta a Cremona e a Bergamo, intanto Colella ha qualche dubbio per la formazione da schierare contro l’Alto Adige

Qualche dubbio di formazione per mister Colella in vista della partita contro l’Alto Adige. Ancora fuori causa Fautario, in difesa rientrerà Marchi - il trio davanti a Melgrati sarà quasi certamente Ambrosini a destra. Giosa centrale, Marchi a sinistra - mentre sulla sinistra di centrocampo sarà riproposto Donnarumma. Non stanno benissimo Le Noci e Cristiani, qualcosa quindi potrebbe cambiare, anche se sono ipotesi da verificare dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Le alternative sono Gammone e Scialpi.

Intanto la Lega ha comunicato due variazioni di partite: l’anticipo serale di Cremona si giocherà sabato 12 ottobre anzichè venerdì, sempre alle 20.45, per motivi di programmazione televisiva. E di sabato - al pomeriggio alle 14.30, ma c’è anche la possibilità che sia chiesto l’orario serale - saranno anticipate tutte le partite di Lega Pro in programma domenica 17 novembre. in seguito all’impegno della Nazionale di Lega Pro Under 20 in Norvegia martedì 19, primo confronto dell’International Challenge Trophy, torneo fra Nazioni Europee. Tutti in campo quindi sabato 16: per il Como c’è in programma la trasferta di Bergamo contro l’Albinoleffe. Infine, stasera si gioca l’anticipo di campionato nel girone del Como, Venezia-Vicenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA