Como, visti quanti ex per domani?
Nella Pro Patria saranno cinque

Non c’è soltanto Le Noci nella fila della Pro Patria ospite al Sinigaglia

Como-Pro Patria si gioca domani alle 17.30: tra i bustocchi ci sono ben cinque ex. Beppe Le Noci, Giovanni Fietta ed Edoardo Defendi, oltre ad Aristidi Kolaj e Paolo Tornaghi. I primi tre hanno scritto pagine importanti nella recente storia del Como, avendo contribuito alla promozione in B del Como nel 2015.

Giuseppe Le Noci è comasco, cresciuto nel Como, da cui è partito giovanissimo per approdare alla Lazio. Tornato a Como nel 2012/13, ha segnato 24 reti in due stagioni, per poi colpire nell’andata della doppia finale playoff contro il Bassano. Un bomber senza età: già 2 le reti messe a segno nella Pro Patria.

Altro giocatore importante è Giovanni Fietta: quattro stagioni a Como tra C1 e B, 90 presenze in campionato e una rete. Nel gruppo c’è anche Edoardo Defendi, preziosissimo nell’anno della promozione in B: 6 reti in campionato e una nella semifinale playoff a Matera. Quest’anno ha segnato 2 reti. Altri due giocatori della Pro Patria sono passati da Como: il portiere Paolo Tornaghi – 5 presenze in C2 dopo la risalita dalla D – e l’attaccante albanese Aristidi Kolaj, cresciuto nel vivaio del Como.

Domani saranno tutti disponibili, gli unici assenti saranno l’esperto Colombo e Cottarelli. È possibile acquistare i biglietti per la partita anche questa mattina in sede, i botteghini domani apriranno alle 16. Inoltre è possibile acquistare on line e nelle rivendite Vivaticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA