Corneliusson commuove il Como «Cuore biancazzurro, non mollare»
Dan Corneliusson (Foto by Cusa)

Corneliusson commuove il Como
«Cuore biancazzurro, non mollare»

Dalla Svezia il videomessaggio del bomber mai dimenticato

«Non mollate, forza vecchio cuore biancazzurro». Ha commosso tutti i tifosi del Como il videomessaggio arrivato dalla Svezia, il messaggio di Dan Corneliusson.

Lui, Dan Dan Superstar, l’attaccante che tutti i tifosi del meraviglioso Como degli anni 80 hanno amato moltissimo, che in coppia con Stefano Borgonovo ha regalato momenti indimenticabili con la maglia biancazzura, è rimasto molto colpito dalle notizie che nella sua Svezia arrivano dall’Italia. E dalla Lombardia in particolare.

E oggi è stato un passaparola tra i tifosi, via watsapp e sulle pagine social. Il saluto di Dan ha scaldato i cuori di tutti. «Buongiorno amici di Como - dice Dan parlando dalla sua casa, alle sue spalle una foto del magico Como dell’epoca -, la televisione e i giornali in Svezia mi informano della situazione in Italia. È dura, difficile, ma non dovete mollare, non dovete mai mollare. Come quando io giocavo nel Como, nel mio stadio Sinigaglia. Vi abbraccio forte, da fratello, e vi sono tanto vicino. Vi voglio bene, forza vecchio cuore biancazzurro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA