Corneliusson commuove il Como
«Cuore biancazzurro, non mollare»

Dalla Svezia il videomessaggio del bomber mai dimenticato

«Non mollate, forza vecchio cuore biancazzurro». Ha commosso tutti i tifosi del Como il videomessaggio arrivato dalla Svezia, il messaggio di Dan Corneliusson.

Lui, Dan Dan Superstar, l’attaccante che tutti i tifosi del meraviglioso Como degli anni 80 hanno amato moltissimo, che in coppia con Stefano Borgonovo ha regalato momenti indimenticabili con la maglia biancazzura, è rimasto molto colpito dalle notizie che nella sua Svezia arrivano dall’Italia. E dalla Lombardia in particolare.

E oggi è stato un passaparola tra i tifosi, via watsapp e sulle pagine social. Il saluto di Dan ha scaldato i cuori di tutti. «Buongiorno amici di Como - dice Dan parlando dalla sua casa, alle sue spalle una foto del magico Como dell’epoca -, la televisione e i giornali in Svezia mi informano della situazione in Italia. È dura, difficile, ma non dovete mollare, non dovete mai mollare. Come quando io giocavo nel Como, nel mio stadio Sinigaglia. Vi abbraccio forte, da fratello, e vi sono tanto vicino. Vi voglio bene, forza vecchio cuore biancazzurro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA