È pronto il nuovo ComoOlé
Domani è gratis al Sinigaglia

Il nostro patinato sarà in distribuzione allo stadio Sinigaglia in occasione della partita con la Cremonese

Torna il Como al Sinigaglia e torna a disposizione ComoOlé il patinato supplemento del quotidiano La Provincia in distribuzione gratuita solo allo stadio.

Ricco, come al solito, anche il nuovo numero. Oltre all’editoriale di Edoardo Ceriani e alla presentazione della sfida di domani pomeriggio con la Cremonese di Michele Sada, potrete trovare le solite interviste e le solite rubriche fisse.

E questa volta ci sarà un doppio approfondimento su Stefano Borgonovo, indimenticato bomber azzurro scomparso l’anno scorso. Il pretesto ce l’ha dato la visita a Como del grandissimo olandese Johan Cruyff, che ha inaugurato in centro città un campo da gioco della sua fondazione intitolato proprio al centravanti di Giussano (servizio di Michele Sada).

A margine della presentazione, Nicola Nenci è riuscito a carpire un segreto all’ex presidente del Como, “Gengi” Barzaghi. E in una sua intervista ce lo racconterà. A proposito d’interviste, tutta da leggere quella di Lilliana Cavatorta a Claudio De Sousa, nuovo idolo della curva azzurra.

Immancabile il “Correva l’anno” di Nicola Nenci. Trattandosi di un derby vinto a Lecco è letteralmente imperdibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA