È un Como troppo bello
per non goderselo in tv

Il programma delle dirette del mese prossimo: sette gare tutte d’un fiato

Il Como andrà in tv nelle prossime sette partite, così come è andato sul teleschermo anche nelle due partite precedenti con Novara e Alessandria: queste sue gare sono state inserite nel palinsesto di Sky, nel pacchetto delle partite scelte dalla pay per view tra quelle di C da trasmettere.

Una aggiunta, rispetto alla copertura di ESport (che però ha avuto problemi nella prima parte della stagione tanto da costringere la piattaforma streaming a dare gratuitamente le partite di novembre) e a quella di Raisport che trasmette una partita a rotazione il lunedì sera alle 21 (ieri sera era, appunto, Como-Renate).

Dunque Como in tv su Sky domenica 31 gennaio alle 15, a Pistoia; mercoledì 3 febbraio contro la Juventus U23 alle 20.30; domenica 8 febbraio per il derby Lecco-Como, ancora in notturna alle 20.30; domenica 14 febbraio per Como-Lucchese all’ora di pranzo, alle 12.30; mercoledì 17 febbraio in trasferta contro la Pergolettese alle 17.30; domenica 21 febbraio in casa contro la Giana Erminio alle 20.30; e infine sabato 27 febbraio in trasferta contro la Pro Patria alle 17.30.

La prima partita di nuovo senza copertura tv (ma visibile su ESport) sarà Olbia-Como di martedì 2 marzo alle 17.30. Come vedete un programma molto intenso e variegato con tre gare infrasettimanali in poco più di un mese, tre gare in orario serale, una al sabato e una all’ora di pranzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA