Giosa: «Fastidio non vincere
Abbiamo proprio fatto tutto»

Tempo di commenti, al Como, dopo il pari con l’Entella: «Non so quanti prima di noi siano riusciti a mettere la capolista così in difficoltà»

Attaccare per quasi tutta la partita, dare l’illusione di poter segnare da un momento all’altro e ritrovarsi alla fine con un solo punto in più.

Cosa lasciano partite come quella che il Como ha pareggiato ieri in casa con l’Entella? «Una sensazione di fastidio – dice Antonio Giosa – ma anche la consapevolezza di essere una squadra che, se ha saputo giocare così contro la capolista, può davvero battersi contro tutti. Non so quanti prima di noi siano riusciti a mettere l’Entella così in difficoltà».

Il problema è stata la poca freddezza davanti alla porta. Anche Alessio Cristiani è stato protagonista di un paio di episodi, oltre al gol annullato.

«So di essere partito al momento del tiro di Gammone, poi non so dire se mi trovassi davanti o dietro la linea dei difensori quando ho calciato io. Poi c’è stata l’altra occasione grande sul diagonale di Schenetti: mi sono buttato, ma non sono riuscito a colpire bene, peccato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA