Giosa:«Como, io ci sarò»
E si riparla di Altinier

Il difensore aspetta solo la risoluzione con la Reggina, L’attaccante potrebbe essere ricontattato

Como

Antonio Giosa ha fatto la sua scelta. Giocherà nel Como, come ormai si sa da settimane. Il difensore, ultimo arrivato nel mercato della scorsa estate, ha conquistato subito il cuore dei tifosi grazie a una stagione molto buona. E la società ha messo la sua riconferma tra le priorità assolute di questo mercato.

«Devo ancora risolvere la situazione con la Reggina. Ci sta lavorando il mio procuratore, siamo assolutamente certi che la questione andrà in porto positivamente. E naturalmente mi auguro prima di domenica, così potrò partire per il ritiro fin dal primo giorno insieme ai miei compagni», dice il difensore. Che comunque tranquillizza i tifosi: «Sarò sicuramente, anzi sono, un giocatore del Como. Non ci sono dubbi. Già prima che finisse il campionato il Como si è mosso per tenermi qui e io sono molto felice di questa scelta. Ora fortunatamente sto bene, ho voglia di ricominciare a lavorare con i miei compagni e sono convinto che potrà essere una buona stagione».

C’è poi un’indiscrezione importante per quanto riguarda l’attacco, ma qui parliamo di movimenti che si potrebbero verificare a mercato più avanzato. Il Como potrebbe fare un tentativo per tenere in azzurro anche Altinier. Il suo contratto è scaduto e l’attaccante - in questi giorni in viaggio di nozze - al momento è senza squadra. L’idea di riagganciarlo potrebbe essere conseguente all’eventuale partenza di Perna. A proposito di partenze, infine, il Savona è interessato a Verachi. Un affare che potrebbe concludersi nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA